Il servizio GigaMail permette di espandere la capacità delle proprie caselle e-mail da 5GB fino a un massimo di 25GB.
Ad ogni casella, infatti, potranno essere abbinate fino a 5 GigaMail (da 5GB ognuna) raggiungendo una capienza massima di 25GB per casella.

In questo modo sarà possibile ricevere allegati di grandi dimensioni o gestire una quantità superiore di messaggi rispetto alle normali caselle da 1GB.
Il servizio è attivabile sia sulle 5 caselle comprese nel pacchetto base, sia in combinazione con il servizio E-mail Illimitate.
E' infatti possibile acquistare il numero di GigaMail desiderato e, successivamente, tramite il pannello Admin Mail presente all’interno della Webmail Aruba, scegliere quali caselle espandere e la quantità di spazio da associare a ciascun account.
Potranno essere attribuiti a ciascuna casella più pacchetti di spazio aggiuntivo da 5GB ciascuno, fino ad un massimo di 5 pacchetti per casella, per un totale di 25GB di spazio.

In qualsiasi momento sarà inoltre possibile disabilitare il servizio per trasferirlo da una casella all'altra dello stesso dominio, oppure diminuirne lo spazio in completa autonomia: in questo caso si dovrà fare attenzione a non disabilitare il servizio GigaMail su una casella che contiene più di 1GB di posta, o a non impostare uno spazio inferiore rispetto alla quantità occupata dai messaggi presenti nella casella.