Cos’è possibile fare tramite il Pannello di Controllo - Gestione Redirect con e senza posta

Aruba mette a disposizione dei propri clienti un Pannello di controllo per poter gestire in piena autonomia le impostazioni dei servizi acquistati.

I servizi “Redirect con posta” e “Redirect senza posta” sono servizi privi di spazio web, non sono pertanto presenti applicativi per la pubblicazione o modifica delle pagine del proprio sito.
(Per m
aggiori informazioni sulle caratteristiche dei servizi si rimanda alle procedure Registrazione dominio e Gestione DNS senza posta
e Registrazione dominio e Gestione DNS e posta). 

Di seguito gli applicativi disponibili nel pannello di controllo del servizio Redirect con posta e Redirect senza posta.

Nella sezione N°1 “Pannello di Controllo” saranno pertanto presenti i tool generali indicati nell’ apposita guida, mentre la sezione N°2 “Gestione Dominio” sarà composta dai seguenti Tools:

  GESTIONE REDIRECT – L’applicativo consente di inserire l'indirizzo cui destinare la pagina iniziale del proprio dominio. Nella schermata successiva, sarà possibile inserire l'indirizzo del dominio (senza http:// ) cui reindirizzare la pagina iniziale del proprio Sito Web.
Fra le opzioni sarà possibile scegliere se rendere visibile o meno l'indirizzo di destinazione.
Una volta effettuata la scelta sarà necessario cliccare su "Prosegui" per concludere l'operazione.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare ulteriori guide del vademecum direttamente da qui.