I servizi Aruba Seo e Aruba Mix* erediteranno la stessa data di scadenza del dominio per il quale sono stati acquistati.

Prima della scadenza verranno inviate e-mail di avviso: si ricorda che il rinnovo anticipato non comporterà variazioni sulla futura data di scadenza.

Nel caso in cui il dominio cui è collegato il servizio sia già stato rinnovato, sarà possibile procedere al rinnovo del servizio pubblicitario cliccando sull’apposito pulsante presente in Area Clienti.

In caso contrario sarà possibile procedere in concomitanza con il rinnovo del dominio di riferimento.

Nel caso in cui, entro la data di scadenza il servizio non risulti rinnovato, questo verrà disattivato e non sarà più possibile raggiungere le landing page.

Al rinnovo, Aruba provvederà nuovamente a fare un’analisi del sito web e a creare nuove landing page in grado di garantire il posizionamento sui motori di ricerca.

Questo avverrà anche nel caso di ordini multi-anno. Nel caso infatti in cui il servizio pubblicitario venga ordinato per un numero di anni superiore a 1, Aruba provvederà comunque annualmente ad aggiornare le landing page con nuovi contenuti, affinché queste risultino sempre ottimizzate per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il servizio Aruba Click invece, non è soggetto a scadenza, ma verrà sospeso nel momento in cui termineranno i click garantiti con il pacchetto acquistato.

In questo caso infatti, sarà possibile effettuare un nuovo ordine senza dover necessariamente attendere la scadenza del dominio.

Nel caso in cui, si sia acquistato il servizio Aruba Mix e la componente click termini prima della scadenza del servizio, sarà possibile effettuare un nuovo ordine della sola componente Click.

Il servizio Mix infatti potrà essere rinnovato solo alla scadenza ed il rinnovo prevede:
- la rielaborazione delle landing page per la componente Seo 
- un nuovo ordine per quanto riguarda la componente Click.

*Nel servizio Aruba Mix sarà soggetta a scadenza solamente la componente “Seo”. La componente Click infatti verrà sospesa nel momento in cui saranno terminati i click disponibili.